0
Carrello
Vuoto
Non hai articoli nel tuo carrello.

Modulo per reso clicca qui 📨 

 

SPEDIZIONI:
Spediamo in tutta Italia e nel mondo tramite i corrieri GLS e SDA (Italia) e CORREOS (estero).
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso. Le consegne non verranno effettuate nei fine settimana, né durante i giorni festivi. La merce acquistata potrà essere consegnata presso case private o uffici.
Le consegne verranno effettuate nell'orario lavorativo. Per questo motivo, al fine di semplificare le consegne, si chiede ai clienti di utilizzare gli indirizzi di lavoro o altri indirizzi in cui sia presente qualcuno al momento della ricezione del pacco.
È fondamentale, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico. Non saremo responsabili di eventuali errori o mancanze nell’indirizzo e contatti forniti dal cliente.
Qualora il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà ad effettuare un secondo passaggio di consegna, dopodiché il pacco andrà in giacenza.
Il cliente potrà seguire la spedizione sul sito del corriere espresso incaricato della spedizione, inserendo il numero di tracking che gli verrà comunicato via e-mail entro 24 ore dall'invio dell'ordine.
Le spese di spedizione verranno applicate ad ogni ordine. Le spese di ogni ordine variano in base al paese in cui viene ricevuto. Le tariffe per la consegna sono le seguenti:

Spagna – Portogallo : 7,00 €                                                                                                                                                                                         

Italia 8,00 € 
UE - Svizzera - UK - 12,00 €
Extra UE   52,00 €

TEMPI DI CONSEGNA:
In Italia spediamo generalmente entro 1-3 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi).
Le isole, le località poco servite e le aree remote possono richiedere la consegna entro 3-5 giorni lavorativi.
All’estero spediamo in 10-15 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi).
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Generalmente il tempo di consegna viene rispettato e, anche se Hippie Shop Formentera non può garantire la puntualità, tutta la merce viene consegnata entro un massimo di 30 giorni dalla data di conferma di ricezione dell'acquisto.

RESI E CAMBI

1.Reso di prodotti non conformi
Il cliente ha il diritto di restituire il prodotto/i difettosi. Il cliente ha 14 giorni solari dalla data di consegna dell’ordine, per informare Hippie Shop Formentera del difetto e restituire il prodotto, inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ( compilando l’apposito modulo Reso presente nella sezione Contatti) indicando il numero d’ordine e l’articolo/i oggetto di reso.
Dopo la conferma del reso, prenoteremo il ritiro del pacco tramite corriere. Riceverà una mail con tutti i dettagli.
Occorrerà solo sigillare bene e scrivere sul pacco: HIPPIE SHOP FORMENTERA C/O VI.CI. SAS - Via Silvio Baratta 41, 84134 -Salerno (SA). Sarà necessario essere presenti all'indirizzo indicato e consegnare il pacco al corriere.
Se il cliente restituisce il prodotto perché è difettoso, Hippie Shop Formentera rimborserà il prezzo del prodotto e le spese di spedizione entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto/i oggetto di reso. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento originale.

2.Restituzione dei prodotti per qualsiasi motivo (Diritto di recesso)
Se il cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, indipendentemente dal motivo, ha a disposizione 14 giorni solari dalla data di consegna dell’ordine per restituire il prodotto senza alcuna spiegazione inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ( compilando l’apposito modulo Reso presente nella sezione Contatti) indicando il numero d’ordine e l’articolo/i oggetto di reso.
Le spese di spedizione del prodotto/i oggetto di reso sono a carico del cliente.
Il cliente può restituire il prodotto/i acquistati a condizione che:
Il prodotto/i non siano stati lavati né usati in alcun modo (tranne la normale usura dovuta alla verifica e alla prova del prodotto/i). Il prodotto/i siano integri (due elementi che formano una coppia devono essere restituiti insieme).
Il prodotto/i devono essere restituiti nella loro confezione con le etichette e cartellino originali e con imballaggio accurato.
Gli articoli, dopo nostra conferma del reso, vanno restituiti inviandoli a proprie spese, tramite corriere, al seguente indirizzo:
HIPPIE SHOP FORMENTERA C/O VI.CI. SAS - Via Silvio Baratta 41, 84134 - Salerno (SA)
Dopo un controllo accurato della merce restituita, Hippie Shop Formentera rimborserà il prezzo del prodotto/i entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto/i oggetto di reso. Le spese di spedizione non verranno mai rimborsate (tranne nel caso di articoli sbagliati o difettosi).
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento originale.

3. Resi di regali
Per il reso di un prodotto ricevuto in regalo, il cliente dovrà contattare la persona che gli ha fatto il regalo e chiederle di effettuare la procedura per effettuare il reso. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità del pagamento originale.

Cambi di prodotti
Come regola, i prodotti non si possono cambiare. Per avere un prodotto di un altro colore o un'altra taglia, il cliente deve restituire l'articolo originale ed effettuare un nuovo ordine dal sito Web Hippie Shop Formentera.

Hippie Shop Formentera SL 

Venda Des Cap de Barbaria 2048

07860 San Francesc de Xavier, Formentera Islas Baleares, España

CIF: B57892614

Preferenze utente dei cookie
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se rifiuti l'uso dei cookie, il sito potrebbe non funzionare correttamente.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Marketing
Insieme di tecniche con finalità strategiche e di analisi di mercato.
Facebook
Accetta
Rifiuta
Analitici
Strumenti usati per analizzare i dati e misurare l'efficacia del sito e capirne il funzionamento.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta
Google Analytics
Accetta
Rifiuta
Pubblicità
Se accetti, gli annunci saranno adattati alle tue preferenze.
Annunci Google
Accetta
Rifiuta
Salva